Se passate dalle parti di piazza Mazzini a Jesolo o in qualsiasi cittadina del Veneto non potete non fare tappa da Poke Scuse per provare uno dei trend del momento in fatto di cucina internazionale e del fast-food.
Il Cliente
Poke Scuse è la prima poke house del Veneto che ha come obiettivo far conoscere uno dei piatti più imitati della cucina Hawaiana e diffondere l’healthy style californiano in Italia proponendo gustose e freschissime bowl componibili confezionate in contenitori dal design ricercato in un ambiente giovane e alla moda. Nata dall’idea di due giovani padovani, Christopher e Nicolò, il progetto Poke scuse si è trasformato nel tempo in un vero e proprio successo imprenditoriale.
Il progetto
La partnership con Poke Scuse è una tra le più longeve e durature di Packaging-online.it che, negli ultimi tre anni, si è occupata di realizzare per questo cliente un packaging che ne diffonda la brand awareness, supportandone la sua incredibile espansione. Per Poke Scuse abbiamo iniziato realizzando le loro shopper in carta kraft avana per il trasporto delle bowl, i tovaglioli, i bicchieri in Kristal PET tutti brandizzati con il logo dell’azienda oltre che alle soluzioni anonime come le ciotole in plastica da 750 gr e 1 kg per il take away. Recentemente ci siamo occupati anche di customizzare i loro bicchieri in cartoncin e le bowl con il logo e la grafica esclusiva del brand che richiama uno stile esotico e fresco.
Con più di 22 punti vendita aperti in meno di 4 anni e molti altri in next opening, Poke Scuse serve il vibe tutto californiano di uno stile di vita salutare e proteico in coloratissime poke bowl con materie prime fresche e di qualità, oltre a bevande servite nei nostri bicchieri brandizzati con il logo After Scuse, regalando una ricarica di energia e good vibes.