Alysum theme section heading
Il punto di riferimento delle aziende per il packaging personalizzato
Il primo web-to-print in Italia interamente dedicato al mercato B2B
Realizziamo i tuoi file grafici gratuitamente
Spedizione gratuita in Italia sui prodotti Basic
Il 90% dei nostri prodotti è Made in Italy
Il nostro team al tuo servizio
Il nostro team specializzato nel packaging è appassionato di estetica e amante della presentazione culinaria impeccabile.
Con costanza ci impegniamo a essere i tuoi consulenti fidati, offrendo soluzioni su misura che rispondano alle tue esigenze con consigli creativi e un occhio attento al design che esalti la tua identità aziendale.
Naviga tra le categorie di prodotti
Scopri i prezzi, le quantità minime, le fasce sconto, e le informazioni di ogni singolo prodotto.
Tocca con mano la qualità dei nostri packaging
Desideri valutare la qualità dei nostri imballaggi prima di effettuare un ordine?
Offriamo la possibilità di richiedere una campionatura dei nostri articoli, così da provarli e assicurarti che soddisfino le tue esigenze.
Prenditi un attimo per qualche ispirazione
Lasciati trasportare dalla curiosità e guarda cosa hanno realizzato altri clienti per le loro attività.
Esplora i nostri cataloghi e trova soluzioni su misura per le tue esigenze
Scopri la nostra ampia gamma di cataloghi dedicati a diversi settori e prodotti.
Il nostro impegno per un futuro più green
Ci impegniamo a ridurre l'impatto ambientale in tutte le fasi del processo del packaging.
Energia pulita
Grazie ai pannelli solari installati nei nostri stabilimenti produciamo il 100% del fabbisogno energetico, garantendo un processo produttivo eco-friendly e sostenibile, riducendo al minimo le emissioni di CO2.
Imballaggio compostabile
Ci impegniamo costantemente ad offrire soluzioni di imballaggio compostabili che riducano l'impatto ambientale contribuendo attivamente alla protezione del nostro pianeta.
Consulenza sostenibile
Offriamo consulenze mirate per aiutare a ottimizzare il confezionamento evitando over packaging e consigliando scelte eco-sostenibili e pratiche per un futuro più verde e responsabile.
Flessibilità e sicurezza nei pagamenti
Offriamo diversi metodi di pagamento sicuri e convenienti come carte di credito, carte di debito, PayPal e bonifico bancario.
Inoltre, per rendere l'acquisto ancora più comodo potrai effettuare pagamenti rateali senza interessi.
Dedicato a chi
ci da fiducia
Sostenitori fedeli che contribuiscono
alla nostra crescita.
Domande frequenti
Una raccolta per fornirti risposte chiare e rapide
alle domande che potresti avere
La spedizione è omaggio per tutti i primi ordini effettuati sul nostro sito con imponibile prodotti di almeno 99,00 € e con destinazione esclusivamente in Italia (vantaggio riservato ai clienti finali) e per tutti gli ordini con imponibile prodotti di almeno 1000 € (vantaggio riservato ai clienti finali e ai rivenditori)
Sarà possibile richiedere una campionatura gratuita sul nostro sito, basterà cliccare sul pulsante "campione gratuito" per aggiungere il prodotto nel carrello, basterà solo completare la procedura d'ordine.
Sì, i nostri corrieri effettuano consegne in tutto il mondo. Il costo della spedizione varia in base all’indirizzo di consegna e al volume totale dell’ordine.
Il Contributo Ambientale CONAI rappresenta la forma di finanziamento attraverso la quale CONAI ripartisce tra produttori e utilizzatori il costo per gli oneri della raccolta differenziata, per il riciclaggio e per il recupero dei rifiuti di imballaggi. Tali costi, sulla base di quanto previsto dal D.lgs. 152/06, vengono ripartiti “in proporzione alla quantità totale, al peso e alla tipologia del materiale di imballaggio immessi sul mercato nazionale”.
Il nostro portale è riservato solo a canale b2b, pertanto per effettuare ordini sul nostro sito è necessario possedere una partita iva valida.
Sì, durante la fase di registrazione o le fasi di check out è possibile inserire uno o più indirizzi di consegna diversi da quelli di fatturazione.
La fattura elettronica viene emessa entro 7 giorni dall’evasione della merce e inviata tramite codice di interscambio (SDI) o alla PEC indicati in fase di registrazione.
Per diventare nostri rivenditori basta registrarsi sul nostro sito con un normale account cliente e richiederne la conversione inviando a [email protected] la visura camerale. Una volta accertato che l’attività svolta sia conforme, il vostro account verrà convertito. Da quel momento, accedendo con le credenziali da voi impostate, vedrete direttamente online i prezzi a voi riservati e potrete effettuare preventivi in autonomia
Altre domande?
Il nostro servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30. Solitamente rispondiamo in pochi minuti o, in ogni caso, entro poche ore.
Scegli il modo che ti è più comodo per contattarci al nostro numero di telefono unico +39 02 3045 1996:
Oppure invia un messaggio qui